Loading...
Codice Rosso MilitareCPM News

Uniti per unire online contro la violenza il 2 ottobre 2021

Grande successo del convegno “iLike Woman No alla violenza sulle donne“: la bellezza per sensibilizzare, che ha visto la partecipazione della Camera Penale Militare nelle persone dell’Avv. Saveria Mobrici e dell’Avv. Alberto Polini.

Con il patrocinio di Uniti per Unire e l’intervento di Foad Aodi, Laura Mazza Consigliere Diplomatico del Movimento Uniti per Unire e numerosi esperti, giornalisti e fotografi e video messaggio di Valeria Marini.

Different Magazine

Un’altra iniziativa importante di UXU e l’Osservatorio @uniticontrolaviolenza di UXU Sabato prossimo a Milano.

Il mese di settembre ha fatto già registrare ben 7 vittime di femminicidio in Italia.

“Can’t see anymore violence” è il nostro manifesto, tra cultura, arte ed appelli contro la violenza sulle donne, sui bambini e qualsiasi violenza di ogni genere.

L’Osservatorio antiviolenza “UNITI per UNIRE”, pertanto, invita tutti all’evento online che si terrà il 02/10/21 alle ore 11:00 su Zoom e in diretta su FB che riunirà e darà voce all’arte e alla diversità culturale, con il supporto di artisti che illustreranno il loro lavoro finalizzato alla sensibilizzazione contro qualsiasi genere di violenza.

Moderatori: psicologa Natalia Ines Cleo Demagistre con la prof. Laura Mazza Consigliere Diplomatico di UxU

L’Osservatorio antiviolenza “UNITI per UNIRE” offre supporto a tutte le donne e bambini, in particolare agli immigrati e ai bambini figli di immigrati, sia in Italia che negli altri Paesi del mondo, grazie alla collaborazione multiculturale di volontari, medici, avvocati, psicologi ed altri professionisti.

I nostri account Instagram e Facebook rappresentano sempre una finestra aperta per tutti coloro che desiderino sottoporci domande, suggerimenti e richieste specifiche.

Chi desidera collaborare con l’Osservatorio @uniticontrolaviolenza di UxU può utilizzare il seguente contatto: uniticontrolaviolenza@gmail.com

Ufficio Stampa Uniti per Unire
unitiperunire.org

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *