ISCRIVERSI ALLA CAMERA PENALE MILITARE
Il Consiglio Direttivo della Camera Penale Militare approva l’iscrizione dei nuovi Soci che ne facciano richiesta a maggioranza dei due terzi dei voti dei presenti ed a condizione che il nuovo iscritto sia presentato al Consiglio Direttivo con dichiarazione di almeno due Soci.
Nella fase transitoria non è richiesta l’anzianità di iscrizione triennale ed inoltre l’aspirante deve dimostrare di aver patrocinato almeno sei procedimenti penali militari nel triennio o di aver maturato una comprovata esperienza in materia di diritto penale militare.
- Il Consiglio Direttivo può convocare il richiedente per assumere le informazioni necessarie alla deliberazione in ordine alla iscrizione richiesta.
- Il Consiglio Direttivo delibera sulle domande di iscrizione senza ritardo e ne dà comunicazione entro quindici giorni al richiedente.
- Se entro i 30 giorni dalla comunicazione non viene corrisposta la quota sociale per l’anno in corso, il Consiglio Direttivo delibera la revoca della iscrizione.
- Fino al pagamento della quota sociale il nuovo iscritto non ha in nessun caso diritto di voto nella Assemblea dei Soci.
Dall’articolo 7 dello statuto della Camera Penale Militare
Per richiedere l’iscrizione è necessario compilare il seguente modulo e versare la quota associativa.
MODULO DI ISCRIZIONE alla Camera Penale Militare
La quota associativa è € 200,00 per l’anno 2021 e va versata utilizzando le seguenti coordinate bancarie:
- Unicredit Banca di Roma – Roma, Corte di Cassazione
- Intestazione: CAMERA PENALE MILITARE
- IBAN: IT22Q0200805101000105871249
- BIC: UNCRITM1B52
- CAUSALE: Versamento quota associativa anno 2020 socio ordinario
La scansione del modulo compilato e gli estremi di pagamento della quota associativa vanno spediti via email all’indirizzo segreteria@camerapenalemilitare.it
Per ulteriori chiarimenti è possibile contattare la segreteria allo stesso indirizzo email segreteria@camerapenalemilitare.it