Loading...
Formazione CPM

Seminario di approfondimento tecnico-giuridico di diritto militare e diritto penale – webinar gratuito

L’Udienza da remoto e la smaterializzazione del processo penale militare.
Compatibilità con le garanzie del giusto processo

Martedì 28 aprile 2020

dalle ore 15.30 alle ore 17.30

La Camera Penale Militare al fine di continuare a fornire un costante aggiornamento formativo, ha organizzato una serie di importanti incontri in videoconferenza, attraverso il comodo accesso ad una piattaforma digitale ad hoc che garantisce la diretta video in alta definizione, l’interazione live da parte dei partecipanti; cin i relatori, la possibilità di accesso da qualunque supporto (pc, tablet e cellulare).

Il WEBINAR gratuito L’Udienza da remoto e la smaterializzazione del processo penale militare; compatibilità con le garanzie del giusto processo vedrà un dialogo fra avvocati, Magistrati Militari e specialisti, per contribuire a fornire un aiuto concreto ai Colleghi al fine di offrire uno strumento per tutelare le garanzie del giusto processo nell’ipotesi delle udienze da remoto.

Ci si occuperà dell’analisi e delle opzioni operative relative alla smaterializzazione del processo e alla nuove dinamiche e prospettive della difesa ai tempi del Covid19.

Per l’iscrizione è sufficiente inviare una email di conferma all’indirizzo info@camerapenalemilitare.it, indicando nome e cognome e numero di cellulare e necessariamente il proprio indirizzo email,  sul quale riceverete l’invito alla partecipazione all’orario previsto con i codici di accesso alla stanza.

La piattaforma è Zoom e consente la partecipazione massima di 100 iscritti, si vorrà, quindi, far pervenire la propria adesione quanto prima.

L’adesione e partecipazione al webinar comporta l’uso e l’utilizzo dei suoni, delle parole e delle immagini da parte della Camera Penale Militare sotto qualsivoglia forma privata e pubblica sia in riferimento alla proprietà che ai sensi del regolamento 673/ del 2016 in materia di privacy.  

Per ulteriori informazioni contattaci   info@camerapenalemilitare.it – tel. 3517860750

  Ad majora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *