Loading...
Formazione CPM

Webinar gratuito SINDACATI DEI MILITARI. UNA NORMA URGENTE E NECESSARIA – 18 dicembre 2020

La Camera Penale Militare presenta il nuovo Webinar su piattaforma zoom, che si terrà il giorno 18 dicembre 2020, dalle ore 15.00 alle ore 18.00, sul tema: SINDACATI DEI MILITARI. UNA NORMA URGENTE E NECESSARIA

L’incontro in videoconferenza, vedrà la partecipazione straordinaria della dott.ssa Elisabetta Trenta, già Ministro della Difesa, e del Colonnello Sergio De Caprio, noto come Capitano Ultimo. Il nostro Presidente avvocato Saveria Mobrici interverrà e modererà l’incontro.

Al fine di continuare a fornire un costante e completo aggiornamento, con interazione live da parte dei partecipanti con i relatori, interverranno anche diversi esponenti dei sindacati militari quali: dott. Domenico Mastrulli, Segretario Generale Nazionale FS-COSP – ex Commissario Corpo Polizia Penitenziaria – Massimiliano Zetti, Segretario Generale del Nuovo Sindacato Carabinieri – Eliseo Taverna, Segretario Generale del Sindacato Nazionale Finanzieri – Fabio Perrotta, Segretario Generale Aggiunto del S.A.F. – Calogero Di Franco, Capo Team Disciplina del Sindacato Italiano Militari Aeronautica – Marco Votano di LRM, assieme ad avvocati e rappresentanti della Camera Penale Militari quali: avv. Giorgio Carta, avv.  Eduardo Boursier Niutta, avv. Alessandro Diotallevi e l’avv. Antonio Ferdinando De Simone.

Per l’iscrizione è sufficiente inviare una email di conferma all’indirizzo info@camerapenalemilitare.it, indicando nome e cognome e numero di cellulare e necessariamente il proprio indirizzo email, sul quale riceverete l’invito alla partecipazione all’orario previsto con i codici di accesso alla stanza virtuale.  La partecipazione al presente evento non attribuisce crediti formativi.

La piattaforma  Zoom utilizzata consente la partecipazione massima di 100 iscritti, si vorrà, quindi, far pervenire la propria adesione quanto prima.

L’adesione e partecipazione al webinar comporta l’uso e l’utilizzo dei suoni, delle parole e delle immagini da parte della Camera Penale Militare sotto qualsivoglia forma privata e pubblica sia in riferimento alla proprietà che ai sensi del GDPR n. 679/2016 in materia di privacy.

Per ulteriori informazioni contattaci   info@camerapenalemilitare.ithttps://www.camerapenalemilitare.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *