Loading...
Interviste

Servizio Sanitario dell’Aeronautica Militare nel terzo millennio

Molti i temi trattati durante l’incontro “Servizio Sanitario dell’Aeronautica Militare nel terzo millennio”: aspetti normativi, requisiti di idoneità e processo di selezione dei militari, cenni sulle radiazioni cosmiche e ripercussioni sulla salute, condizioni di trasporto in casi eccezionali (pandemia, soccorso, necessità di isolamento), ricerca.
Il rinnovamento e le prospettive del Servizio Sanitario dell’Aeronautica Militare sono state il punto focale dell’incontro programmato dall’Ordine degli Avvocati di Roma in collaborazione con la Camera Penale Militare Presidente Saveria Mobrici.
L’evento si è svolto a Roma presso la sala Auditorium della CassaForense, grazie al lavoro di preparazione dell’avvocato Saveria Mobrici, che ha anche moderato la discussione nella duplice veste di presidente della Commissione Diritto Militare e Diritto Penale Militare del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Roma e presidente della Camera Penale Militare.
Accanto all’avv. Eduardo Boursier Niutta erano presenti a rappresentare l’aeronautica Gen. Isp. Giuseppe Ciniglio Appiani, Gen. Isp. Piervalerio Manfroni, Gen. Brig. Pietro Perelli, Col. Marco Fagiolo, Col. Marco Lastilla, Col. Francesco Torchia, Ten.Col. Marco Andrese , Ten. Col. Angelo Landolfi
Grazie a tutti i partecipanti
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *